Il nostro team
"Il futuro dell'infermiere è segnato da mille ostacoli...
noi siamo sempre qui per risolverli..."
Segretario provinciale
Gino Piragine
Ha sempre seguito le attività sindacali in azienda dove presto servizio, ma da qualche anno ha deciso di essere attivista perché è fondamentale nella possibilità di una crescita professionale.
​
Entrato nel NurSind perché è un’attività sindacale libera da vincoli politici e perché da la possibilità di esprimere le proprie idee.
​
Segretario amministrativo
Eleonora Checchi
Infermiera dal 2003 al COM in ematologia e oncologia,dal 2012, in oncologia dal 2016 case manager breast unità.
​
Ingresso nel sindacato 2010 attivista e dirigente referente formazione, RSU dal 2012. segretario territoriale dal 2013 al 2022.
RSU
Ramona Loschi
Lavora come infermiera assunta a tempo indeterminato presso AuslMo dal 1996.
Dal 1996 lavora presso l'ospedale di Carpi come infermiera, attualmente presso Dipartimento cure primarie - specialistica ambulatoriale e ambulatorio infermieristico.
RSU
Maurizio Caretto
Dipendente dell'AOU dal 1997. Infermiere della medicina interna e oggi anche RSU. Negli anni ho ricoperto in azienda diversi ruoli (ausiliario, OTA, OSS). Dal 2005 grazie al mio percorso formativo ricopro in azienda il ruolo di infermiere. Reputo che l'attività sindacale possa rappresentare i professionisti e le loro esigenze, necessità.
RSU
Michele Rinaldi
Infermiere DIEU da 18 anni; primo anno in forza al 118 di Peschici (FG), da 17 anni ed ancora in forza presso il Pronto Soccorso dell' Ospedale Civile di Baggiovara AOU Policlinico di Modena.
Dirigente
Antonio Brancati
Infermiere che ha lavorato per molti anni in UTIC.
E' un istruttore IRC
E' un componente del CUG AUSL di Modena
Attualmente in servizio in AUSL di Modena presso il distretto 3 cure primarie ambulatori di odontoiatria.
Vice segretario amministrativo
Federica Sabbioni
Infermiera per 30 anni Terapia Intensiva Neonatale a Modena, un lavoro pieno di gioie, soddisfazioni ma anche dolori.
​
Attualmente in servizio presso la Domiciliare di Modena e Cure Palliative Pediatriche, in un gruppo di poche persone che si prendono cura di piccoli pazienti con bisogni speciali.